I software di A.I.
Progettiamo e sviluppiamo contenuti digitali con sofisticati strumenti di intelligenza artificiale.
Oggi con i software di intelligenza artificiale puoi automatizzare i processi di ideazione e sviluppo dei contenuti. Per evitare, però, di creare contenuti banali e poco efficaci, è necessario affidare a un team di redattori e content manager esperti ogni step della produzione.
La nostra proposta
Aiutiamo le imprese a:
Il nostro approccio
Come siamo organizzati:
- Utilizziamo software e tools evoluti di A.I.
- Siamo un team di content strategist e content designer
- Abbiamo competenze di management di progetti editoriali
- Abbiamo competenze di editing e revisione dei contenuti
- Abbiamo background nella facilitazione e coaching
Due giorni, in presenza fisica o in streaming, per analizzare le vostre necessità e predisporre un piano operativo che sfrutti le potenzialità dell’A.I. per:
-
Organizzare il lavoro
-
Progettare un piano di comunicazione
-
Organizzare un progetto editoriale
-
Definire il posizionamnto di un brand
-
Migliorare la comunicazione di servizi e prodotti
-
Pianificare un’efficace strategia di marketing
Area contenuti
- Generazione di contenuti
Testi, articoli, descrizione di prodotti e servizi, report informativi. - Personalizzazione contenuti
Email, post sui social media, contenuti del sito web, copywriting. - Video e podcast
Scrittura di format, strutture, scalette, sigle e contenuti per prodotti digitali.
Area marketing
- Ricerche di mercato
Studio del contesto di mercato, definizione di benchmark comparazione di prodotti e servizi. - Marketing automation
Preparazione e invio email, definizione previsioni clienti e gestione CRM. - Chatbot e assistenti virtuali
Bot per gestire richieste frequenti, fornire risposte in tempo reale, e indirizzare le richieste.
Area analytics
- Analisi del sentiment
Analisi del brand, dei prodotti, delle campagne. Analisi dei feedback utenti. - Ottimizzazione SEO
Analisi ricerche utenti, definizione parole chiave, miglioramento engagement. - Analisi predittive
Analisi comportamento utenti, profilazione del target e definzione strategie di comunicazione.